Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno bloccato in via Carriera Grande un giovane marocchino che, dopo aver visto la volante, ha lasciato cadere in terra alcune stecche di hashish.
Altri 6 panetti della stessa sostanza, per un peso complessivo di 610 grammi, sono stati trovati nell’abitazione dell’uomo in vico Soprammuro Ave Grazia Plena.
Mohamed Boujida, 35enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto