l marchio MD da quest’anno “sara’ ben visibile nelle partite in casa della Societa’ Sportiva Calcio Napoli con una forte presenza all’interno dello stadio San Paolo”. Ne da’ notizia un comunicato nel quale e’ scritto che l’imprenditore “Patrizio Podini ha sempre dichiarato il suo affetto per la citta’ di Napoli”. “Una passione ricambiata, tanto che nel 2019, durante i festeggiamenti del suo 80mo compleanno, il cavaliere ha ricevuto dalle mani del sindaco Luigi De Magistris la medaglia della citta’ partenopea” si rileva ancora. La pubblicita’ al San Paolo debuttera’ ufficialmente 0il 15 settembre, giorno del match Napoli-Sampdoria.
- Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona
- De Luca: “Assumeremo tutti gli operatori socio-sanitari che sono nelle graduatorie”
- Da Castellammare al Rione Vasto per acquistare droga: arrestato un 32enne
- San Marco Evangelista, accoltella uomo per auto ‘difettosa’: 71enne denunciato
- Condannato il responsabile delle minacce di morte a Gratteri