Cronache della Campania Logo
Sarà eseguita oggi l’autopsia sulla salma di Lucia Ferrara, la 17enne morta all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, due giorni dopo essere stata sottoposta ad un intervento al cuore. L’esame autoptico si svolgerà nello stesso nosocomio dove la giovane è spirata.
A sporgere denuncia alla polizia dopo il decesso il padre della ragazzina, originaria di Cava de’ Tirreni, che vuole conoscere la verità su quanto accaduto alla figlia. E’ partita così l’inchiesta. Sono quattro i medici indagati. Tre cardiochirurghi e un rianimatore. Tutti accusati di omicidio colposo. Il pm titolare dell’inchiesta ha sequestrato la cartella clinica.
All’autopsia sarà presente anche il consulente di parte, incaricato dal legale della famiglia della ragazza. Il padre di Lucia ha raccontato che i medici non sarebbero stati chiari sulle condizioni della ragazza. La situazione sarebbe degenerata all’improvviso. La 17enne è stata così sottoposta ad un intervento alla valvola mitrale, dopo due giorni però è morta.
Napoli- Serrande abbassate, strade silenziose e luci spente. Il Ferragosto, con la città che si… Leggi tutto
Napoli- Vacanza al mare sull'isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto