Attualità

Molestie: accuse contro giocatore dei Patriots Antonio Brown

Condivid

Dopo le accuse contro il suo patron Robert Craft, coinvolto in un giro di prostituzione, i New England Patriots finiscono di nuovo sotto i riflettori per una causa contro il ricevitore Antonio Brown. Ad accusare il giocatore la sua ex trainer, che sostiene di essere stata violentata almeno tre volte. Brown, attraverso il suo avvocato, ha fatto sapere che si tratta di falsita’. “Il signor Brown – ha detto il legale – nega ogni accusa nella causa e fara’ ricorso ad ogni mezzo legale sia per chiarire il proprio nome sia per proteggere altri atleti professionali contro false accuse”. I Patriots, che hanno ingaggiato Brown proprio questa settimana, hanno detto che indagheranno sulla questione.

Articoli correlati

3 caricati

Il 59 domina Lotto e 10eLotto, raffica di numeri caldi su tutte le ruote

di Redazione 12 Febbraio 2026 - 20:36

L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala più di uno spunto agli appassionati: numeri che si rincorrono da una ruota all’altra, ritorni importanti e una vera e propria incoronazione del 59, che diventa protagonista assoluto della serata.

Partiamo proprio da lui: il 59 non solo compare su Bari e Palermo, ma si prende la scena anche nel 10eLotto, dove viene estratto come Numero Oro e addirittura come Doppio Oro, in abbinamento con il 27. Un segnale forte per chi segue da tempo i numeri “favoriti”.

Napoli, pusher bloccato in strada a San Pietro a Patierno

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 20:24

Napoli – Continuano senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare fenomeni di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti nelle zone più sensibili della città.

Nella scorsa serata, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 46enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di droga, nel quartiere di San Pietro a Patierno.

Minacce a un agente al 41-bis: condannato a Cuneo il boss Umberto Onda

di Rosaria Federico 12 Febbraio 2026 - 20:08

Cuneo  Una nuova condanna si aggiunge all’ergastolo già in corso di esecuzione per Umberto Onda, ritenuto esponente di spicco della camorra di Torre Annunziata. Il Tribunale di Cuneo gli ha inflitto undici mesi di reclusione per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, in relazione a un episodio avvenuto nel 2022 durante la sua detenzione nel carcere di Cerialdo.

Le minacce nel reparto 41-bis

A testimoniare in aula è stato un assistente capo della polizia penitenziaria, protagonista del diverbio con il detenuto nel reparto di 41-bis.

Carico altri articoli…
Fine articoli.

REDAZIONE
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca