

Protestano i lavoratori dell’America Laundry, la società di Melito che, fino a oggi, ha avuto in carico l’appalto dei servizi di lavanderia per gli ospedali dell’Asl Napoli 1. Da questa mattina numerosi manifestanti hanno dato vita a un presidio fuori la sede della Regione Campania, al Centro Direzionale dove sono ancora in corso le proteste dei dipendenti a cui scadranno i contratti alla fine del mese di ottobre.
Una delle dipendenti della ditta, è stata soccorsa dall’ambulanza per un malore intervenuto proprio durante la fase più concitata e tesa della manifestazione. «Alla scadenza dei contratti seguirà una procedura di licenziamento collettivo su cui non abbiamo garanzie per tutelare oltre 250 persone – spiega Gianpiero Cretella delegato sindacale Femca-CISL – siamo decisi a tenere alta l’attenzione su ciò che accadrà e chiediamo un incontro con l’assessorato al lavoro della Regione Campania».
Massima solidarietà ai Lavoratori è stata espressa dal noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti e dal generale Pappalardo del Sindacato Supu
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli ha mostrato un mix di aspetti… Leggi tutto