Il pm Elena Neri ha chiesto la condanna a 20 anni di reclusione per Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, che il 2 febbraio scorso all’Axa spararono tre colpi di pistola ferendo gravemente il nuotatore Manuel Bortuzzo.Il Comune di Roma si è costituto parte civile nel processo ai due giovani che spararono a Manuel Bortuzzo.
Sotto accusa per il tentato omicidio del giovane nuotatore ci sono Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, i due malviventi di Acilia (24 e 25 anni) accusati di quanto avvenuto la notte tra il 2 e il 3 febbraio scorso in piazza Eschilo all’Axa.Bortuzzo, colpito per errore dai due che cercavano vendetta dopo una rissa in un pub, è da allora costretto in sedia a rotelle. “La giovane promessa del nuoto italiano era con la sua ragazza Martina e venne colpito alle spalle”, è stato spiegato.
Nei confronti di Marinelli e Bazzano il pm Neri contesta le accuse di duplice tentato omicidio, con l’aggravante della premeditazione e dei futili motivi.Inoltre si contesta la detenzione e la ricettazione dell’arma da fuoco e la rissa.
Quella sera, tra il 2 ed il 3 febbraio scorsi, Manuel era insieme con la fidanzata Martina Rossi.
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto