Cronaca

Giugliano, entra in un negozio di cani e ruba un cucciolo: arrestata 39enne

Condivid

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per furto aggravato Fortuna Lubrano, una 39enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
La donna è entrata in un negozio di prodotti per animali e ha portato via alcuni articoli. Ha poi preso di mira un cucciolo di “Spiz Pomerania”, un cane di piccola taglia esposto in una cesta. L’ha prelevato e poi nascosto in borsa.
E’ uscita, ma non soddisfatta del bottino dopo qualche minuto è tornata tra le corsie del negozio. Il proprietario si è reso conto delle sue intenzioni e ha allertato i carabinieri.
Il piccolo esemplare di Spiz, del valore di circa 2000 euro, è stato recuperato dai militari dall’abitazione della 39enne e poi riconsegnato – in perfetta salute – ai titolari del negozio.
Sottoposta ai domiciliari, Lubrano attende di essere giudicata con rito direttissimo.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione