Napoli e Provincia

Giallo a Ischia: anziana cade dal terzo piano e muore

Condivid

Ischia. E’ giallo ad Ischia Porto per la morte di una anziana caduta dal terzo piano di un palazzo in via Leonardo Mazzella: la donna, 80 anni di origine tedesca, è stata ritrovata senza vita nel cortile della casa in cui abitava stamattina poco prima delle 9. Non è ancora chiaro se alla base del tragico volo ci sia stata la decisione di togliersi la vita oppure un malore: su questo indagano i carabinieri della compagnia di Ischia guidati dal capitano Angelo Mitrione. Non si registrano testimoni. Sul luogo è accorsa un po’ di gente, considerato che la signora era molto conosciuta in zona: dopo l’esame del cadavere da parte del medico legale, la salma è stata restituita alla famiglia.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2019 - 10:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11