Erano di nazionalità ghanese i tre uomini morti all’alba in un incidente stradale avvenuto a Castel Volturno, al chilometro 29 della statale Domiziana. Un quarto connazionale, probabilmente il conducente del mezzo – ma su tale circostanza sono ancora in corso verifiche, è rimasto gravemente ferito ed è tuttora ricoverato alla clinica Pineta Grande. La Polizia Stradale continua ad effettuare i rilievi sul luogo del sinistro; sembra confermata l’ipotesi che la vettura, una Renault, sia uscita fuori strada forse per l’alta velocità abbattendo le barriere metalliche e finendo in una scarpata di 7-8 metri d’altezza; la vettura ha terminato la corsa dopo essersi ribaltata più volte, circostanza che non ha lasciato scampo a tre dei quattro occupanti. Gli investigatori della Polstrada di Caserta, diretta da Giovanni Consoli, stanno anche cercando di capire dove fossero diretti i quattro, se stavano andando a lavorare.
Erano ghanesi i tre migranti morti all’alba a Castel Volturno
Taxi fermi sabato a Napoli: " Traffico e prezzi carburante folli, lavorare è impossibile "
Sindacati e consumatori in piazza contro la sosta selvaggia e il blocco delle ZTL. L’accusa al Comune: «Gestione inefficiente, i costi di gestione sono diventati insostenibili».
Secondigliano, detenuto psichiatrico tenta il suicidio: salvato da un agente
L'episodio riporta in auge la tutela dei detenuti psichiatrici. Il sindacato: "Le Rems hanno fallito, intervenga la sanità regionale"
Imprenditore denunciato per caporalato: pagava due euro all'ora i dipendenti
la Polizia Provinciale scopre un allevamento bufalino dove due marocchini senza permesso di soggiorno lavorano dieci ore al giorno e in nero





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti