Ascea, muore un bagnante colto da malore in mare

Un anziano bagnante di Potenza è morto questa mattina ad Ascea: è stato stroncato da un malore mentre era in mare a fare il bagno.
L’uomo era in vacanza con la famiglia. Mentre era in mare ha accusato un improvviso malore che nel giro di poco tempo l’ha ucciso.
Inutili i soccorsi del 118 e dei sanitari della Misericordia, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Intervenuti il magistrato di turno e il medico legale per un primo esame esterno del corpo.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Torre del Greco, lite e spari al bar: ferito 27enne

Il giovane, incensurato, sarebbe rimasto coinvolto suo malgrado in una lite tra ragazzi in via… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 09:11

America’s Cup a Napoli: ecco le pedane sul Lungomare

Entra nel vivo il conto alla rovescia per le regate preliminari dell'America's Cup. Sulla scogliera… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 07:43

Manfredi frena sul campo largo: «Resto a Napoli, no a primarie che diventano regolamenti di conti»

Reggio Emilia - Nessun passo avanti verso la guida del centro-sinistra, né tantomeno l'ambizione di… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 07:25

Oroscopo di oggi 13 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cosa ci riservano le stelle domenica 13 settembre 2026? Una giornata dominata da un raro… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 07:05