Un anziano bagnante di Potenza è morto questa mattina ad Ascea: è stato stroncato da un malore mentre era in mare a fare il bagno.
L’uomo era in vacanza con la famiglia. Mentre era in mare ha accusato un improvviso malore che nel giro di poco tempo l’ha ucciso.
Inutili i soccorsi del 118 e dei sanitari della Misericordia, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Intervenuti il magistrato di turno e il medico legale per un primo esame esterno del corpo.
Ascea, muore un bagnante colto da malore in mare
- 08:02
- 07:33
- 07:11
- 07:05
- 06:55
- 06:34
- 06:25
- 06:15
Sarno, è un giovane con problemi di tossicodipendenza l’assassino del salumiere Gaetano Russo
3 Febbraio 2026
2
Napoli, il «sistema» Pegaso sotto la lente della Procura: indagato Iervolino
9 Giugno 2026
3
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
12 Febbraio 2026
4
Due secoli di carcere per il clan delle Salicelle, in Appello arrivano sconti: assoluta la compagna del boss
8 Gennaio 2026
5
Poggiomarino, guardia giurata massacrata per difendere il nuovo treno Eav: «Ecco chi mi ha ridotto così»
3 Gennaio 2026






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti