‘Settembre al Borgo’, cinque serate di grandi concerti a Casertavecchia

Condivid

Cinque grandi concerti per la quarantasettesima edizione del ‘Settembre al Borgo’. Casertavecchia torna ad ospitare la storica kermesse che prenderà il via il prossimo 4 settembre, con chiusura l’8 settembre.
La rassegna che vede direttore artistico Enzo Avitabile vedrà l’esordio affidato a Nicoletta ‘Nicky’ Nicolai e Stefano Di Battista, il duo jazz già protagonista al Festival di Sanremo del 2005, con “Mille bolle blu”. Giovedì 5 settembre spazio ad Ornella Vanoni, che porterà al Borgo il suo tour “La mia storia”. Venerdì 6 settembre al Teatro della Torre sarà quindi il turno di Dolcenera, mentre nel week end conclusivo a conclude la kermesse saranno Jacques Morelenbaum, compositore e direttore d’orchestra brasiliano, e Luca Barbarossa, che si esibiranno rispettivamente sabato e domenica.



REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico