Controlli del territorio eseguiti dalla compagnia dei carabinieri di Sessa Aurunca hanno portato a 9 denunce in stato di libertà all’autorità giudiziaria, un arresto, al sequestro di 4 veicoli ed a 40 contravvenzioni al codice della strada elevate per un importo di circa 10000 euro.
T. A., 56enne residente in località Levagnole, censurato e già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti é stato destinatario di un aggravamento della misura cautelare a causa delle reiterate evasioni riscontrate dai carabinieri di Cellole. L’uomo é stato rintracciato dopo uno dei suoi allontanamenti e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Due fratelli di Carano, frazione di Sessa Aurunca di 63 e 33 anni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto dosi di marijuana e piantine di canapa indiana. M. P., 32 enne di Sessa Aurunca pregiudicato, é stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida senza patente reiterata nel biennio. Si aggirava nel centro storico di Sessa Aurunca cercando di immettersi in una strada con divieto d’accesso. Inseguito dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca é stato raggiunto e denunciato ed il veicolo é stato sottoposto a sequestro. S. D., 27enne di Sessa Aurunca, è stato deferito per ricettazione di una bici da gara molto costosa rubata qualche settimana fa a Baia Domizia presso il parco ‘Domitilla’. R. M. 24 enne di Sessa Aurunca é stato denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato di un tablet sottratto in un negozio di telefonia in via 21 Luglio a Sessa Aurunca.
Gli altri deferimenti sono stati posti per violazione di obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. A Mignano Monte Lungo il proprietario di un bar é stato segnalato per non aver ottemperato alle imposte prescrizioni amministrative nella disposizione di sedie e tavolini negli antistanti spazi pubblici all’esercizio commerciale oltre che arrecare disturbo della quiete pubblica.
Sessa Aurunca. Raffica di controlli, un arresto e 9 denunce
Portici, il supermarket della droga d'elite gestito da una incensurata
Il web patrolling incastra una 29enne incensurata a Varcaturo: in casa 240 grammi di "tusi". La sostanza dei ricchi, venduta a 400 euro al grammo, era nascosta in un mobile del corridoio.
L'oroscopo di domenica 22 marzo 2026 di Paolo Tedesco
La domenica ci chiede di essere presenti.
Camorra, arrestato a Forcella ras del clan Buonerba
Operazione della Polizia di Stato coordinata dalla Procura di Napoli: un arresto in carcere e un indagato ai domiciliari. Sequestrati contanti e beni di lusso.
Napoli, sorpreso a rubare al Centro Direzionale: arrestato 36enne
Blitz della Polizia in viale Calamandrei: arrestato 36enne con arnesi da scasso
Anagni, la capretta e lo Stato che arretra: quando la giustizia smette di parlare alla coscienza civile
Se un video non basta, se le chat non bastano, allora il problema non è soltanto giudiziario: è morale, educativo e perfino legislativo.
Napoli, sorpresi con documenti falsi: arrestati padre e figlio
Controllati a bordo di un'auto durante un normale servizio di pattuglia, vengono trovati con un documento d'identità contraffatto: la foto di uno, le generalità di uno sconosciuto. Per un 62enne e un 32enne napoletani, entrambi con precedenti, non c'è stata via d'uscita.
Morto Paolo Cirino Pomicino, storico leader della Dc andreottiana
Ex ministro del Bilancio e protagonista della Prima Repubblica, è morto a 87 anni nella clinica Quisisana di Roma. Segnò la politica italiana tra potere, processi e una lunga stagione di battaglie giudiziarie.
Caserta, tenta truffa ad anziano: arrestato 26 enne
Un 26enne, spacciandosi per un militare dell’Arma, ha tentato di truffare una coppia di anziani a Villa di Briano, nel Casertano, usando la tipica tecnica del finto avviso di “fermo” del compagno.
Corruzione e permessi per immigrati: sospeso il direttore dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli
Il provvedimento del gip su richiesta della Dda di Napoli: per l’accusa avrebbe ricevuto viaggi, beni di lusso e altre utilità in cambio di documentazione utile alle pratiche di ingresso di cittadini extracomunitari. Nell’inchiesta già arrestati 15 indagati.
Uccelli accecati con ago infuocato per farli cantare di più: 19 cardellini salvati a Caserta
Un 38enne denunciato per detenzione illegale, maltrattamento e commercio clandestino di specie protette. La Polizia Provinciale, con il supporto LIPU, ha scoperto una pratica crudele e radicata nel mercato nero
Stadio Maradona, il Comitato Tassisti: " Aperto al pubblico tutto l'anno, non solo per il Fai "
La protesta dei tassisti: “Battaglia sostenuta dal Consigliere Carbone, ma i tavoli tecnici annunciati non partono”. Code di visitatori per il murales di Jorit. “Lo stadio è una risorsa economica, Napoli non può più aspettare”.
BTS, concerto e ritorno record delle sette star del K-pop sudcoreano a Seul
Seul - Ritorno record per i Btp, la boy band coreana è ritornata sul palco dopo quattro anni di assenza e il loro è diventato un evento planetario.
Camorra, catturato il boss latitante Elia Cancello
Era sfuggito alla cattura nel settembre scorso nel blitz per il pizzo sulle case popolari ai Sette Palazzi
Boscoreale, paura in via Panoramica: in fiamme deposito di legnami
Boscoreale - Paura lungo via Panoramica nel comune di Boscoreale per un incendio che è scoppiato in un deposito di legnami.
Castellammare, arrestato il ricettatore dei prodotti Apple
Dopo l’arresto della banda che sequestrò un corriere per rubare un carico di iPhone 16, i carabinieri chiudono il cerchio: ai domiciliari il presunto ricettatore che in poche ore avrebbe già rivenduto metà del bottino, incassando 600mila euro in nero.
Napoli, il caso Epatite A: reparti pieni al Cotugno. Per i medici non è un epidemia
Sessanta pazienti sotto osservazione nel polo infettivologico partenopeo dopo il picco di contagi registrato nelle ultime settimane. Il primario Di Sarno rassicura: "Non è un'epidemia, ma i numeri sono oltre la media". Sotto accusa il consumo di frutti di mare crudi e la scarsa igiene: ecco i consigli degli esperti per difendersi.
Notte di piombo ai Quartieri Spagnoli: stesa a Portamedina, l'ombra della faida tra baby gang
Risveglio nel terrore per i residenti: esplosi diversi colpi d'arma da fuoco alle quattro del mattino. La Polizia sequestra quattro bossoli sull'asfalto. Nessun ferito, ma la pista investigativa porta dritta a una nuova prova di forza per il controllo delle piazze di spaccio. Pochi giorni fa un altro raid a Montesanto, mentre resta vivo il ricordo del cruento scontro armato di piazzetta Carolina.
Napoli, le corse clandestine al Vomero: il video della fuga
Otto motocross senza targa sfrecciano nella notte tra le strade del quartiere collinare. Sei centauri imboccano contromano Vico Belvedere e si imbattono nei carabinieri: uno tenta la fuga trascinando un militare per diversi metri. Due fermati, quattro riescono a scappare.
Estorsioni per conto del clan Schiavone: arrestato 35enne nel Casertano
Custodia cautelare in carcere su richiesta della Dda di Napoli. L’uomo, già pregiudicato, è gravemente indiziato di estorsione, spaccio e lesioni aggravati dal metodo mafioso: avrebbe minacciato anche di morte una vittima per riscuotere un presunto debito di droga.
Malasanità al Monaldi di Napoli: oltre 300mila euro di risarcimento per una morte in corsia
Carenze nella prevenzione delle cadute e nella gestione delle infezioni: riconosciute le responsabilità della struttura sanitaria







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti