Cronache della Campania Logo
Stamattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano hanno denunciato in stato di libertà un 31enne per simulazione di reato.
L’uomo nei giorni scorsi ha denunciato di aver subito la rapina di uno scooter noleggiato; gli agenti hanno accertato che in realtà la moto non era stata rapinata bensì rubata.
Il 31enne ha ammesso di aver dichiarato il falso nel tentativo di non perdere la caparra di mille euro versata all’atto del noleggio a garanzia in caso di furto.
Proseguono le indagini per scoprire gli autori del furto.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto