Salerno. La notte fra sabato e domenica è scoppiata una rissa tra due giovani in una nota discoteca in zona Litoranea, nella quale i due si sono contesi una ragazza per poi accoltellarsi.
il litigio ha avuto origine prima all’interno, sulla pista da ballo, per poi trasferirsi fuori con due accoltellamenti.
I due feriti sono originari di Pagani di 25 e 34 anni che, nonostante i fendenti, non sono in gravi condizioni. Pare che alla baruffa abbiano partecipato altri 10 uomini.
I Carabinieri hanno già dato il via alle indagini, e si sta cercando di formare un identikit della persona che ha colpito i due malcapitati attraverso la visione dei filmanti delle telecamere interne alla discoteca e ascoltando la testimonianza dei presenti alla rissa.
Napoli – Nei primi giorni di luglio, i Carabinieri Forestali di Napoli hanno denunciato a… Leggi tutto
Napoli – Ondata di caldo record e sistema al collasso: i sindacati lanciano l’allarme sulle… Leggi tutto
Succivo – Resta in carcere il giornalista Mario De Michele, arrestato il 1° luglio dai… Leggi tutto
Torre del Greco - Un boato ha squarciato il pomeriggio in Largo Benigno 8, dove… Leggi tutto
Una vita da film, ma con un copione da evasione fiscale. La Guardia di Finanza… Leggi tutto
Roma – Prime avvisaglie del cambiamento meteo atteso nel weekend: il numero di città con… Leggi tutto