Quartieri Napoli

Napoli, lite per motivi condominiali al Vomero: 26enne accoltella il vicino. Arrestato

Condivid

Napoli. Un dissidio condominiale si è tramutato in un accoltellamento. E accaduto al Vomero, dove L.P. un 26enne incensurato dei Quartieri Spagnoli, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato dai carabinieri della Sezione Operativa e della Stazione Vomero. Il fatto è avvenuto ieri sera. Mentre effettuava delle consegne di cibo per l’azienda per cui lavora, il 26enne ha incontrato, in un distributore di carburante in viale Michelangelo, un 45enne che ha riconosciuto come colui che è in lite con i suoi suoceri per motivi condominiali. L’uomo e la moglie, così come i suoceri di L.P., vivono nella zona di Pizzofalcone nel centro antico di Napoli. Inizialmente c’è stato solo un diverbio ma presto è spuntato un coltello che il 26enne ha estratto e con cui ha colpito il 45enne con due fendenti all’addome e al fianco sinistro. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli dove è ancora ricoverata in prognosi riservata ma non rischia la vita. I militari dell’Arma sono stati chiamati proprio dai medici del Cardarelli e nel giro di qualche ora hanno rintracciato ed arrestato L.P. Che ora è in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2019 - 13:31
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55