Napoli. Stamattina personale della Squadra Mobile, del Commissariato Vicaria – Mercato, equipaggi dell’U.P.G.S.P. e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Forcella dove sono state effettuate perquisizioni a numerose abitazioni anche con l’impiego di unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Durante l’attività, in un appartamento disabitato e colmo di rifiuti, gli operatori, con l’ausilio del cane antidroga Kira, hanno rinvenuto e sequestrato 173 grammi di cocaina, occultata in una cassetta di alluminio stipata in un vano del quadro elettrico, un bilancino di precisione ancora sporco di sostanza polverosa bianca, numerose bustine di cellophane destinate a contenere le “dosi”, ed una busta nera contenete sostanza bianca. Inoltre, tra i cuscini di un vecchio divano, hanno rinvenuto quattro confezioni sottovuoto ed una bustina chiusa, tutte contenenti polvere bianca utilizzata per “tagliare” lo stupefacente.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
L’estate, a Napoli, non porta solo turisti e incassi stagionali. Porta anche un inquietante aumento… Leggi tutto
Napoli – Un 42enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella notte… Leggi tutto
Da status-symbol per pochi a icona della mobilità del futuro: in vent’anni Tesla ha rivoluzionato… Leggi tutto
Una diretta per documentare l’illegalità si è trasformata in un’aggressione brutale. È quanto accaduto domenica… Leggi tutto
Paura e violenza nel cuore di Napoli. Nel pomeriggio di sabato 19 luglio, intorno alle… Leggi tutto
La spiaggia del porto di Forio si è trasformata in un museo effimero ma potentissimo,… Leggi tutto