Cronaca

Morto dopo due settimane il centauro di Sorrento coinvolto nell’incidente a Sant’Agnello

Condivid

Dopo due settimane di agonia all’ospedale di Caserta, dove era stato ricoverato dai 17 luglio scorso in seguito all’incidente tra la moto su cui era in sella ed un’auto lungo il corso Italia in località Sottomonte, tra Sorrento e Sant’Agnello, è morto ieri Giulio Aiello, di 48 anni residente a Sorrento.Il decesso è sopraggiunto in seguito alle ferite ed ai traumi riportati nello schianto.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta: e le indagini sono state affidate alla polizia municipale di Sorrento, guidata da Antonio Marcia.Al vaglio le immagini delle telecamere del Comune che il giorno dopo l’incidente, evidenzierebbero che il motociclista sopraggiungeva da Sant’Agnello e viaggiava in direzione del centro di Sorrento a velocità alquanto sostenuta.

La moto con Aiello in sella si sarebbe scontrata con un’auto che arriva in senso opposto.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2019 - 09:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45