Da ‘nuovo Messi’ a merce di scambio per soddisfare i propri desideri di mercato. La parabola di Paulo Dybala somiglia sempre di piu’ a quella di una storia d’amore senza lieto fine: considerato enfant prodige, al punto da concedergli la maglia piu’ pesante, il 10 appartenuto a Platini e Del Piero, l’argentino sembra ora a un passo dall’addio nonostante la voglia di restare alla Juventus. L’attaccante si e’ tagliato le vacanze, rientrando a Torino con quattro giorni d’anticipo per convincere Sarri a ripartire insieme nell’assalto Champions al fianco di Ronaldo, ma non potra’ allenarsi fino al 5 agosto, giorno in cui era previsto il rientro dalle ferie. Troppo preziosa la salute della ‘Joya’ per rischiare uno stop che, visti i tempi ristretti a disposizione, rischierebbe di far saltare la trattativa serrata con il Manchester United. Sul piatto della bilancia lo scambio con il possente centravanti belga Romelu Lukaku, l’ariete che Paratici vuol mettere a disposizione di Sarri per aprire gli spazi alle incursioni di Ronaldo. Che, secondo la stampa inglese, avrebbe “consigliato” a Dybala di lasciare la Juventus per spiccare il volo e diventare un grande campione proprio al Manchester, lontano dalla sua ingombrante presenza. Un destino, restare ai box in vista della cessione, che accomuna Dybala a Lukaku. Anche quest’ultimo e’ stato escluso dalla lista dei 25 convocati da Solskjaer per l’amichevole di lusso in programma domani a Cardiff contro il Milan. Sembra che Dybala sia ancora fermo sulle sue intenzioni, che sono di restare, complice anche l’interessamento del Paris Saint-Germain e dell’Inter del suo piu’ grande estimatore, l’ex bianconero Giuseppe Marotta. I 20 milioni di euro all’anno chiesti dall’argentino, piu’ 15 di commissione per gli agenti, sono una cifra inavvicinabile per i Red Devils, privati della Champions League dopo una stagione di alti e bassi e reduci dall’acquisto record di Maguire per 80 milioni di sterline dal Leicester. Escluso dalla lista dei convocati di Solskjaer anche il difensore Matteo Darmian, ex Torino: il laterale scuola Milan e’ un altro obiettivo dei bianconeri, che parallelamente trattano con il Manchester City lo scambio tra Cancelo e Danilo: la scadenza dell’8 agosto non consente pause, vista la complessita’ delle operazioni. Due boccate d’ossigeno sia economiche che tecniche per la Juventus: a costo di sacrificare Dybala sull’altare delle plusvalenze.
Mercato, l’estate stranissima di Dybala
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno
Attimi di terrore in Piazza Restituta durante la tradizionale "Corsa dell'Angelo". Frammenti di fuochi d'artificio sono precipitati sui fedeli. Tra i colpiti anche una bambina di 9 anni. Le vittime medicate all'ospedale Rizzoli per lievi ustioni.
Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa
Due esplosioni hanno scosso il centro del paese nel Salernitano. I malviventi hanno assaltato uno sportello Atm con la tecnica della marmotta e sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.
Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale
Domani i funerali a Napoli. Storica magistrata della Procura, fu protagonista delle indagini sui clan di Secondigliano. Una vita in prima linea contro la criminalità
Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom
Dopo aver rubato al Conad di Vitulazio, i due hanno tentato un secondo furto al Decò Maxistore. Fermati dalla Radiomobile di Capua con la refurtiva ancora in auto: merce per 800 euro.
Pasqua, la rabbia dei tassisti: " Città paralizzata, manca un piano "
Il Comitato Tassisti di Base attacca l'amministrazione: centro storico in tilt tra sosta selvaggia e bus turistici senza controllo. Ritorna lo spettro delle storiche proteste di piazza contro l'inerzia del Comune.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti