L’uomo, un operaio incensurato di 36 anni, aveva iniziato a tempestare di telefonate la donna non accettando la sua decisione di lasciarlo
Aveva minacciato di morte la moglie e la figlia di nove anni, ribadendo di volerle sfregiare con l’acido. A Marcianise, in provincia di Caserta, la polizia ha arrestato, per maltrattamenti in famiglia, un operaio incensurato di 36 anni. L’uomo, nei giorni scorsi, si era reso responsabile di ripetute violenze verbali e fisiche nei confronti della consorte tanto da costringerla a ricorrere alle cure del pronto soccorso ed indurla ad abbandonare il tetto coniugale, insieme alle due figlie minori. In quella circostanza, però, la donna, pur richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine, aveva minimizzato l’accaduto, riferendo che si trattava di liti determinate da futili contrasti familiari rifiutandosi di sporgere querela.
Napoli, sequestrato, picchiato e costretto a pagamenti digitali
Napoli– Una serata di ordinaria follia nei pressi della Stazione Centrale si è conclusa con l’arresto di due giovani, rispettivamente di 27 anni originari di Napoli e Caserta. Le accuse sono pesantissime: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. Un mix di violenza "vecchio stile" e nuovi metodi criminali legati…
Napoli, i killer del calciatore innocente Umberto Catanzaro «celebrati» sui social dal carcere
Napoli – Non c’è pace per Umberto Catanzaro, il giovane calciatore di 23 anni la cui vita è stata spezzata dalla ferocia cieca dei clan. A tre mesi dalla sua scomparsa, una nuova ferita si apre per i familiari: l’apparizione sui social network di video e messaggi che sembrano provenire direttamente dalle celle dove sono…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti