La prima sera di riapertura dopo una breve chiusura estiva è stata subito segnata da un folle episodio di violenza. È quanto accaduto questa notte, poco dopo le 2:30, all’interno del bistrot Lithium di Maddaloni.
Scene di autentica follia durate per fortuna pochi secondi all’interno del noto locale della Movida, dove un uomo armato di un oggetto contundente ha seminato il panico ferendo lievemente alcuni clienti del bar.
Stando a quanto emerge dalle indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni guidata dal capitano Scollato, l’aggressore in orario di chiusura si è precipitato nel locale brandendo un oggetto contundente che aveva in auto. Lo stesso avrebbe avuto in serata un diverbio con qualche avventore del locale, per farci quindi ritorno ed ottenere così la sua ‘vendetta’.
Con l’oggetto contundente ed alcune bottiglie raccolte nel bar si è scaraventato contro clienti, proprietario e dipendenti, salvo poi scappare a bordo della sua auto. Immediata è scattata la segnalazione e la denuncia del caso ai carabinieri, ai quali è stato fornito il filmato della videosorveglianza interna e una precisione descrizione dell’aggressore.
I militari sono ora al lavoro per procedere all’identificazione dell’uomo.
Un appello accorato per Paolo Piccolo, il 25enne ridotto in coma dopo un violento pestaggio… Leggi tutto
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto