Cronaca

Gragnano, tenta di strangolare la moglie davanti ai figli minorenni: arrestato noto pregiudicato

Condivid

Gragnano. Ha tentato di strangolare la moglie davanti ai figli piccoli ma la donna è riuscita a scappare. Lo ha denunciato e lo ha fatto arrestare. Si tratta di Ciro D’Auria, 35 anni pregiudicato noto per spaccio di droga, coinvolto il mese scorso in una operazione dei carabinieri. L’uomo ora è in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali ai danni della moglie convivente su disposizione del  gip di Torre Annunziata e su richiesta della Procura oplontina. Erano stati i carabinieri di Gragnano che l’altro pomeriggio lo hanno arrestato dopo che la donna, originaria di Lettere ha trovato il coraggio di denunciarlo. Non era la prima volta infatti che subiva maltrattamenti da parte dell’uomo. la donna ha infatti consegnato diversi referti ospedalieri precedenti che attestavano le violenze subite. Ora l’incubo sembra essere finito.

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Agosto 2019 - 08:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campania, Caos Sospensioni Patenti: Carabinieri Troppo Zelanti e Prefetture in Tilt

Napoli – Un’ondata di verbali per guida con telefono in mano sta creando un caos… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:08

Reggia di Caserta Presa d’Assalto per le Visite Gratis: Tra Picnic e Disorganizzazione

Caserta – La Reggia di Caserta, gioiello e patrimonio UNESCO, si trasforma in una meta… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 12:58

Terrorizza i passanti con una katana: arrestato 25enne a Sant’Andrea di Conza

Avellino – Momenti di panico nella tarda serata di ieri a Sant’Andrea di Conza, piccolo… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 12:04

Napoli, 17 e 18 maggio: Baba Yaga Teatro e la Municipalità 3 presentano Fuochi di Passioni nell’ambito del Maggio dei Monumenti 2025

“FUOCHI DI PASSIONI: itinerari di memorie, canti e rivoluzioni” è il progetto curato da Baba… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 12:00

San Giorgio, incendio in abitazione: la Polizia Municipale scongiura la tragedia

Un incendio, probabilmente causato da un corto circuito, è divampato in un appartamento a San… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 11:45