Politica

Governo: nuovo giro di consultazioni, da domani a mercoledì sera. Per ultimo il M5s

Condivid

Il Quirinale ha comunicato il calendario del nuovo giro di consultazioni, che inizierà domani pomeriggio e terminerà mercoledì sera. Si parte domani con il Presidente emerito, Giorgio Napolitano, il quale “non trovandosi a Roma, verrà’ sentito telefonicamente”. Alle 16 sarà la volta del presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, alle 17 del presidente della Camera, Roberto Fico. Alle 18.20 è previsto l’arrivo della delegazione del gruppo misto del Senato, alle 18.40 del gruppo misto della Camera. Mercoledì le consultazioni inizieranno alle 10 con il gruppo parlamentare per le autonomie del Senato, a seguire il gruppo LeU della Camera (10.30) e Fratelli d’Italia (ore 11). Nel pomeriggio il Presidente Mattarella riceverà il Pd alle 16, Forza Italia alle 17, la Lega alle 18 e il M5S alle 19.


Articolo pubblicato il giorno 26 Agosto 2019 - 17:39

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, sorpreso a svuotare le casse automatiche al casello A3: arrestato pregiudicato

Castellammare - Un pregiudicato di 49 anni, identificato come A.A. residente a Torre Annunziata, è… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:45

Case Nuove, droga e oltre 11mila euro in casa: arrestato 34enne

Napoli - Nascondeva cocaina e contanti in casa, ma è stato scoperto e arrestato dalla… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:28

Alla Mostra d’Oltremare con Dinosaurs Experience: un viaggio tra i giganti della Preistoria

Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:14

Cimitile, truffa ai danni del Comune: funzionario sospeso per un anno

Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:06

Ceferin attacca: “Stadi italiani da terzo mondo, sono una vergogna. Serve una svolta subito”

Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:58

Campi Flegrei, firmato il protocollo per vigilare sui fondi pubblici

Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:51