Gli Arteteca a Terracina in una speciale serata di ‘Notte Blu’ condotta da Elisabetta Gregoraci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Risate assicurate e trascinante musica live a due passi dal mare. Un mix perfetto pronto ad animare il litorale pontino: nel cuore di Terracina il prossimo 26 agosto saliranno sul palco l’esilarante comicità di coppia degli Arteteca e lo spettacolo dal sapore vintage del moderno crooner Forlenzo. Una serata che vedrà la conduzione della showgirl Elisabetta Gregoraci, e che rappresenta uno degli eventi più attesi dell’estate all’ombra del Tempio di Giove.
L’appuntamento, con ingresso libero e in agenda a partire dalle 21.30 nella centralissima piazza Mazzini, rientra nel calendario della seconda edizione della Notte Blu ed è offerto e presentato da Le Cinéma, marchio attivo nell’intrattenimento ma noto soprattutto perché legato a doppio filo alla catena di caffetterie che portano il nome della casa madre, Le Cinéma Café. Un’idea imprenditoriale multiforme e in costante ascesa.
Nell’occasione, il brand creato dal manager Roberto Massarone porterà come anticipato ad esibirsi il duo comico degli Arteteca e il cantante Forlenzo, per qualche ora “strappati” rispettivamente al programma Rai Made in Sud e a una tournée quasi perenne tra saltellante swing e location da sogno.
A patrocinare gratuitamente l’evento, che gode della collaborazione dell’agenzia Ares e del media partner Radio Show Italia, il Comune di Terracina.
I napoletani Arteteca, al secolo Vincenzo “Enzo” Iuppariello e Monica Lima, mattatori di Made in Sud, sono una coppia affiatata tanto sul lavoro quanto nella vita. Volti che di tormentone in tormentone si sono fatti apprezzare dal pubblico televisivo per un’ironia che nel passaggio dai teleschermi alle piazze acquista smalto, diventando se possibile ancor più viva e irresistibile. Una verve comica da non perdere, e già sperimentata con successo in affollate performance in diversi centri della provincia di Latina. Una terra con cui hanno un rapporto speciale, quella pontina, e che di recente li ha anche visti convogliare a nozze in quel di Castelforte.
Nativo di Fondi, a dispetto della giovane età Forlenzo è uno showman navigato. Da anni insieme alla sua band calca con crescente successo palchi italiani ed esteri, appassionando in giro per il mondo il pubblico con la riproposizione di brani dell’epoca d’oro dello swing, come ad esempio i cavalli di battaglia di un’icona dell’“italoamericanità” quale Fred Buscaglione. Ma non mancano le produzioni proprie. Nel concerto a Terracina sarà accompagnato da un gruppo di otto musicisti e cinque ballerine, per un’esplosiva scaletta fatta sia da classici che da brani inediti tratti dal suo disco. Una selezione ad hoc, pensata e riarrangiata in chiave elettronica con un unico obiettivo: «Divertire e coinvolgere».
Seducente madrina della serata Elisabetta Gregoraci, che in questi giorni ha annunciato la propria partecipazione all’evento de Le Cinéma con un video riverberato via social, dov’è seguitissima. Modella, valletta e quindi conduttrice, la bellezza nata a Soverato non mancherà di tenere le redini della serata riempendo la scena con quel connubio di fisicità e spontaneità che nel tempo l’ha fatta apprezzare dal grande pubblico. Fino all’ultima stagione di casa a Made in Sud, un’esperienza durata ben otto anni.


Torna alla Home


Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

IN PRIMO PIANO