Luigi Battaglia, un 51enne di Caserta già noto alle ffoo, è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Ercolano. L’uomo, senza alcun motivo apparente, stava incendiando sacchetti dell’immondizia. Le fiamme generate dalla combustione della plastica hanno raggiunto veicoli parcheggiati, danneggiandoli gravemente.
Allertati da alcuni passanti, i carabinieri hanno raggiunto via Generale Niglio e grazie alle testimonianze dei presenti individuato il responsabile.
Notando la pattuglia il 51enne ha provato a fuggire e per farlo ha colpito con un pugno al volto uno dei militari. Bloccato nonostante la violenta reazione, Battaglia è stato arrestato e poi tradotto al carcere di Poggioreale.
Già sottoposto al divieto di dimora nel comune di Ercolano, dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento seguito da incendio.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto