#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Maggio 2025 - 16:32
24.5 C
Napoli
Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato
Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per...
La Juve Stabia stende il Catanzaro: play off sempre più...
Poggioreale, poliziotto penitenziario ferito da detenuto psichiatrico
Lecce-Napoli, annullati centinaia di biglietti: stop ai tifosi campani nei...
Napoli, ruba bici elettrica a Porta Nolana: arrestato
Premio Sorellanza 2025, al via la VII edizione: il 10...
Napoli, il prefetto Di Bari: “Sicurezza garantita anche con il...
Napoli, crea uno Spid fasullo per rubare rimborso fiscale
Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una...
Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne
Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del...
Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e...
Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti
Oroscopo del 1° Maggio 2025 segno per segno
Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer...
Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo...
Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei...
Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi
Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il...
Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi
Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce...
Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le...
Tagli agli stipendi dei ricercatori, allarme a Napoli: “Rischio fuga...
Il giornalista napoletano di Fanpage, Ciro Pellegrino denuncia: “Sono il...
Napoli, paziente devasta con un palo l’ospedale villa Betania: personale...
Napoli, musica e solidarietà in scena il 4 maggio: 24...
Tragedia del Faito, il superstite è sveglio e collaborativo
Sanda Necole blues, il nuovo singolo di Fabrizio Piepoli con...
Madre lancia la figlia di 7 mesi dal balcone: fermata....

Ecco dove prenotare il Samsung Galaxy S10

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chi non vorrebbe mettere le mani sull’ultimo prodigio di casa Samsung? Il Galaxy S 10 è davvero una meraviglia di smartphone e per questo le richieste dei consumatori sono in costante aumento da quando il modello è uscito.

Una tale mole di richieste potrebbe causare la difficile reperibilità del modello sul mercato e per questo molti aspiranti possessori di uno degli smartphone più potenti mai usciti potrebbero rischiare di non riuscire ad acquistarlo. Dunque è bene cercare soluzioni per capire come fare per reperire ugualmente il telefono, malgrado le difficoltà.

Prenotare Samsung Galaxy S10 nei negozi Fastweb può essere la soluzione giusta, in quanto permette di avere a disposizione velocemente lo smartphone dei propri sogni. Fastweb è un provider che si caratterizza proprio per l’efficienza del servizio e per la velocità dell’esecuzione in merito agli ordini dei clienti – a meno che il modello richiesto non si trovi già disponibile all’interno di uno dei numerosi punti vendita, praticamente sempre ben forniti.

Samsung Galaxy S 10: quali i vantaggi?

L’ultimo arrivato di casa Samsung è al centro delle richieste dei consumatori per molte motivazioni e molti pregi che lo smartphone può vantare. Forse proprio per questo non è così facile trovarlo sul mercato.

Partiamo parlando di uno dei principali aspetti che attira il pubblico, il design. Sebbene a primo impatto possa sembrare un modello troppo compatto e che strizza l’occhio al passato, il Galaxy S 10 è stato progettato così per una ragione: maggiore solidità.

Già dalle prime proposte si era capito che la svolta nel nuovo Galaxy sarebbe stata proprio questa: solidità, robustezza, ma anche eleganza e raffinatezza, che certo non mancano, soprattutto nel modello di colore nero, il più apprezzato e richiesto anche nei punti vendita Fastweb.

Il telefono, sebbene non si possa definire compatto in senso assoluto, ha pulsanti fisici ben distribuiti, che si possono digitare tranquillamente anche quando si ha una delle due mani occupata.

Ma uno degli aspetti che sorprende e accende di più le fantasie del pubblico sono le caratteristiche hardware davvero notevoli. Ormai si può parlare quasi di un vero e proprio computer, a partire dal fatto che basta collegarlo a una piattaforma DeX per poterlo utilizzare proprio come un pc: basta avere un monitor disponibile.

Non manca nell’S 10 nemmeno il lettore di impronte digitali, questa volta completamente privo di componenti fisiche e, di conseguenza, non semplice da trovare se non si sa esattamente dove è posizionato.

Come da stile Samsung, questo modello si fa notare anche per la splendida fotocamera ad apertura variabile con possibilità di grandangolare. Sia le foto sia i video garantiscono un’altissima qualità dell’immagine, come ormai tipico di casa Samsung da diversi anni. La camera arriva fino a 16 megapixel.

Il display è anch’esso notevole, con una tecnologia Dynamic AMOLED da 6,1 pollici. La risoluzione è molto elevata e tocca i 1440 x 3040 pixel. Il pannello con i bordi curvi è quello che ormai caratterizza i prodotti di casa Samsung e questo lo rende davvero bello, appariscente e luminoso, nonché fedele nei colori.

La curvatura, tuttavia, ha soltanto un valore estetico e ad alcuni potrebbe anche non piacere, ma nonostante questo il display è funzionale e supporta lo standard HDR10: una funziona che aumenta la soglia di luminosità per brevi periodi. Lo schermo si può riattivare con doppio tocco o sollevando lo smartphone.

Le prestazioni della batteria sono piuttosto buone, parliamo di un prodotto da 3400 mAh che permette al telefono di arrivare senza problemi a fine giornata – sempre che non se ne faccia un utilizzo troppo intenso fino all’ora di cena.


Articolo pubblicato il giorno 30 Agosto 2019 - 08:53

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento