Discarica in fiamme tra i piloni dell’Alta Velocità, cittadini barricati in casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sterpaglie, rifiuti e una puzza insopportabile. È l’ennesimo pomeriggio infernale a Marcianise, dove ignoti hanno dato fuoco a cumuli e cumuli di rifiuti abbandonati sotto i piloni dell’alta velocità nei pressi del Ring Verde.
Decine le segnalazioni ai vigili del fuoco, con i cittadini costretti a barricarsi in casa per cercare di evitare l’odore nauseabondo provocato dall’incendio. Un problema reso ancora più complicato dal caldo di questi giorni.
Già da questa mattina, soprattutto sui social, erano stati in molti a lamentarsi della puzza che aveva invaso in particolare i quartieri più periferici di Marcianise, una situazione a cui si è aggiunto il rogo di questo pomeriggio al Ring Verde.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Operaio napoletano ferito nel cantiere Lidl di Asti viene risarcito dopo 3 anni

Il tragico incidente avvenuto a Carmagnola, in provincia di Asti, dove oggi sorge il polo logistico della Lidl, ha finalmente trovato una positiva risoluzione per l'operaio coinvolto, a tre anni di distanza dai fatti. Il 19 aprile 2021, un operaio di 42 anni, marocchino residente ad Afragola, perse l'equilibrio mentre...

Sciame sismico ai Campi Flegrei: 5 scosse nella notte avvertite anche a Napoli

Dopo una domenica tranquilla  un nuovo sciame sismico con 5 scosse nel giro di 50 minuti ha interessato la zona dei Campi Flegrei. Le scosse sono state avvertite anche nei quartieri di Bagnoli e Agnano a Napoli. Il comune di Pozzuoli ha provveduto ad emettere il seguente comunicato. "L’Osservatorio Vesuviano ha...

CRONACA NAPOLI