Caserta e Provincia

Bambino di due anni cade dal balcone: ricoverato in gravi condizioni

Condivid

Un’altra drammatica notizia arriva da Pescopagano, frazione di Mondragone, dove un bimbo di 2 anni è precipitato dal primo piano di un’abitazione, in via Pietro Tenerani. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sembra che le sue condizioni siano gravi.
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era sul balcone nella stradina che dal mare conduce al centro di Pescopagano, versante di Castel Volturno. Il bimbo, figlio di una coppia di extracomunitari, probabilmente, sporgendosi troppo, è precipitato, facendo un volo di alcuni metri. A quel punto, i genitori, accortisi della tragedia, hanno immediatamente chiamato il 118. I sanitari del pronto soccorso, viste le condizioni del bambino, che sono apparse da subito molto gravi, l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa, dove fino a ieri sera la prognosi non era stata sciolta


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Mondragone