Punti Chiave Articolo
con di acquistare 600 ventilatori per i detenuti del carcere di Poggioreale.”Vi chiediamo un aiuto per dare aria pulita e ossigeno”, si spiega nella presentazione dell’iniziativa.
E poi aggiungono: “Si tratta di dare un po’ di aria pulita, fresca, ricca di ossigeno a chi ha sbagliato e sta pagando. Si tratta di riempire di ossigeno i polmoni, il cervello, il cuore. Donare ossigeno che possa penetrare nella pelle e rigenerare tutti i tessuti.A Poggioreale le condizioni di detenzione sono durissime e i detenuti non possono di certo uscire come persone migliori in queste condizioni. A chi ha sbagliato è giusto togliere la libertà, non la dignità, altrimenti falliremo nell’obiettivo di recuperare e rieducare il più possibile e togliere, così, criminali dalla strada.Aiutateci a regalare un ventilatore per ogni cella! Ne servono 600 e ogni ventilatore costa 13 euro.Facciamolo in fretta, fa caldo e in quelle celle non si respira, non arriva ossigeno. Grazie”
Per sostenerci è possibile donare tramite:
1) Carta di credito, PayPal o carta prepagata (es. Postepay)
È sufficiente cliccare sul pulsante “Contribuisci” a destra in questa pagina per selezionare l’importo che si vuole donare.
Per creare un account su DeRev è possibile registrarsi in pochi secondi oppure accedere direttamente tramite il proprio account Facebook con un solo click cliccando qui!
2) Bonifico su conto corrente bancario
PosteItaliane S.p.A.
SWIFT BIC: BPPIITRRXXX
IBAN: IT42Q0760103400001006060642
Intestato a: Associazione Culturale Arteteca
Causale: Aria Pulita per il carcere di Poggioreale
Realizzazione del progetto
Raggiunta la cifra, i ventilatori saranno acquistati ed immediatamente donati. Facciamo presto!
Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2019 - 08:36