Foto archivio
Un padre di famiglia esemplare, un uomo che ha dedicato la propria vita al lavoro e ai due figli, di 11 e 8 anni, che purtroppo non potrà più abbracciare. Luigi Grassia è morto oggi pomeriggio dopo un volo di oltre 20 metri da una impalcatura.
Il muratore è spirato in via delle Muse, a Trentola Ducenta, dove stava riparando una tettoia su un’abitazione. Il 51enne che lavora per una ditta di Trentola Ducenta era molto conosciuto in paese e in pochi minuti la notizia della sua morte ha fatto il giro del paese lasciando tutti sgomenti.
I familiari sotto choc sono stati assistiti dai medici che quando sono giunti sul posto hanno solamente potuto constatare il decesso. La salma è stata sequestrata e il giudice ha disposto l’autopsia, il cantiere è stato invece sottoposto a sequestro. La polizia sta ancora effettuando dei controlli per capire se ci siano responsabilità dopo questa tragedia. Per l’ultimo saluto bisognerà ancora attendere l’autopsia, che dirà se la caduta sia stata accidentale o magari causata da un malore.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto