AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Agropoli, c’è solo un rianimatore per le ambulanze: muore 66enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una sola ambulanza disponibile, già impegnata sulla strada Cilentana per soccorrere 4 persone rimaste coinvolte in un grave incidente stradale. La signora è morta in ospedale

Agropoli. C’è una sola ambulanza di rianimazione e una donna agropolese di 66 anni, colpita da infarto a distanza di un anno dalla prima ischemia, muore in ospedale dopo essere stata soccorsa da un’ambulanza medicalizzata proveniente da Vallo della Lucania. La rianimativa, invece, era già impegnata sulla strada Cilentana per soccorrere 4 persone rimaste coinvolte in un grave incidente stradale. Nessuna sosta al presidio di Agropoli perché non rientrante nella rete delle emergenze. Dopo l’arrivo al “San Luca” di Vallo della Lucania, solo in quel momento è stato possibile effettuare manovre con l’aiuto del rianimatore e del cardiologo. Impresa disperata, purtroppo inutile: la donna, O.I., non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE

Napoli, operatore Asia travolto da auto a folle velocità: è grave

di Gustavo Gentile 4 Febbraio 2026 - 16:51 16:51

Napoli – Un grave incidente stradale ha scosso questa notte il quartiere orientale di Napoli, mettendo a rischio la vita di un operatore ecologico di Asia, l’azienda comunale di igiene urbana. L’impatto devastante in via Ponte dei Francesi Mentre svolgeva il proprio turno notturno di raccolta rifiuti, l’operatore è stato travolto e schiacciato da un’autovettura…

Continua a leggere
IL VIDEO

Tir carico di arance si ribalta a Contursi Terme: traffico in tilt

di Gustavo Gentile 1 Febbraio 2026 - 13:01 13:01

Contursi Terme – Mattinata difficile per la viabilità lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. All'altezza dello svincolo di Contursi Terme, un autoarticolato carico di arance si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento, disperdendo parte del contenuto o occupando comunque la carreggiata. Fortunatamente, l'incidente non ha registrato conseguenze drammatiche: il conducente del mezzo pesante…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA