Il Premio Bruno Lauzi, Canzone d’Autore 2019 ha selezionato tra i finalisti il napoletano TUEFF. Giunto alla sua dodicesima edizione, che sempre dà lustro alla Canzone d’Autore nel nome del grande cantautore italiano Lauzi, il Premio si svolgerà ad il 25 luglio e tra i cinque finalisti in concorso ha selezionato il brano inedito “L’Ultimo Bisonte” di Tueff, Federico Flugi, tra migliaia provenienti da tutta Italia.
Il partenopeo, da sempre impegnato su temi sociali, proporrà un brano appartenente ad un nuovo progetto discografico dal titolo “Uomo Vero”. Con le musiche di Dj Uma, il lavoro è in lingua italiana ed è incentrato sull’essenza e sul rispetto di ogni forma di vita.
“Questa selezione è per me già una vittoria”, commenta entusiasta TUEFF, con gli occhi puntati sulla sua terra e la mente aperta verso nuovi orizzonti. Per la sua esibizione è previsto non solo il suo brano inedito, ma anche la rivisitazione originale di un pezzo di Bruno Lauzi.
Il della “Questione Meridionale”, grazie anche al successo del suo brano “Brigante pe Ammore” ed “Ogni Vota” dedicato al giornalista Giancarlo Siani, è stato sempre sostenitore dei valori del Sud che ora intende renderli internazionali attraverso il nuovo progetto.

LEGGI ANCHE  Covid, positività in Italia al 2,3%
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Dianne Reeves in concerto al Centro Commerciale Campania. Mercoledì 17 luglio

    Notizia precedente

    Processo Olimpo, Greco rinuncia alla video conferenza. Nominati i periti per le intercettazioni

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..