Attualità

Scossa di terremoto di magnitudo 3.2 in provincia di Udine

Condivid

L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha rilevato ieri sera in provincia di Udine una scossa di terremoto di magnitudo 3.2. Secondo l’Ingv, l’evento sismico si è verificato alle 23.09. Non sono stati segnalati danni.


Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2019 - 07:16
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Porta Nolana, pusher a 16 anni, vede la polizia e scappa: arrestato

Napoli - Ennesimo arresto di pusher in una delle piazze di spaccio più frequentate del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:53

Casoria, Rino Trojano messo fuori dal gruppo consiliare di Campania Libera

Casoria - Dopo l'adesione al PSI del consiglare comunale Rino Trojano (nella foto), con l'assunzione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:36

Torre Annunziata, sequestrato il “tesoretto” dell’imprenditore delle cerimonie

Torre Annunziata – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito oggi un’ordinanza emessa… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:23

Montemarano, profanate cappelle funebri: denunciati due uomini

Montemarano– I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato due uomini, un 26enne della provincia… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:10

Capua, 17enne ucciso in masseria: resta in carcere l’aiuto cuoco

Capua - Rimarrà dietro le sbarre Pranto Hawlader, il 21enne bengalese accusato dell’omicidio di Alagie… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:00

Omicidio di Giulio Giaccio, il Pg chiede l’aggravante mafiosa

La Procura generale di Napoli ha nuovamente acceso i riflettori sul brutale omicidio di Giulio… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 15:50