San Giorgio a Cremano bufera strisce blu. Parla l’avvocato Maria Elena Sassone ex assessore, dimissionaria, della giunta Zinno.
“Quando venne deliberato di rimodulare gli stalli di parcheggio, ci si riferì esclusivamente all’area limitrofa al cimitero ed a via San martino. Corso Umberto non era contemplato tra le aree in cui rivedere la posizione ed il numero degli stalli. Basta leggere la delibera per rendermene conto. È ai limiti del banale cercare di fare ricadere la responsabilità di una azione fallimentare su terzi che, per ben altre ragioni, hanno abbandonato la maggioranza. Significa, ancora una volta, tentare di scaricare le proprie responsabilità strumentalmente su altri, che, tuttavia, tali responsabilità non hanno e non intendono farsele addossare. Pertanto respingiamo con decisione i tentativi strumentali del sindaco Zinno di attribuire alla sottoscritta, all’epoca assessore, una attività, o meglio una non attività di collegamento con i commercianti su una questione che, finché è stata in carica, non si è nemmeno posta. Prendiamo invece atto dell’ennesimo atto fallimentare dell’amministrazione comunale, costretta a ritornare sui propri passi anche sugli stalli di sosta. e del maldestro tentativo di incolpare soggetti incolpevoli pur di cercare di non assumersi le proprie responsabilità.” Cosi l’avvocato Maria Elena Sassone di Orgoglio Campano.
Giorgio Kontovas
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto