Napoli. Paura oggi pomeriggio in una delle torri al centro direzionale dell’Autorothy comunicazione di Napoli dove una guardia giurata in servizio è stata colpita da ictus e prontamente portata all ospedale Cardarelli di Napoli. E’ accaduto all’isola B5. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva al l’ospedale Cardarelli. La notizia ha gettato nello sgomento familiari, amici e colleghi di lavoro. Alberto G. era prossimo alla pensione ed era molto conosciuto nei palazzi della city direzionale.
Voci dei primi soccorritori spiegano che la guardia giurata, spesso in servizio con orari oltre le 12 ore continuative di lavoro si è accasciata all improvviso su se stessa e il lato del corpo destro completamente paralizzato.
Sull’argomento è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate esprimendo massima solidarietà e vicinanza al collega e alla famiglia e allo stesso tempo ha invitato Questore e Prefetto a controlli mirati e “a far cessare questi turni da macello sociale che poi produce tali eventi dannosi sui lavoratori che nella fattispecie ricordo indossano una divisa e soprattutto una pistola”.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto