Furto in via Costantino Grimaldi a Napoli a due passi dal palazzo di giustizia e dalla Procura della Repubblica. Ignoti hanno portato via i citofoni dai portoni dei palazzi compresi i rivestimenti in ferro.
La colpa i residenti la danno ai Rom accampati nel vicino capannone che prima ospitava una rete televisiva e il mercato ortofrutticolo.
Lapidario il leader di Identità meridionale Giuseppe Alviti che dichiara “è una zona dimenticata sia dalla municipalità che dallo stesso comune è una vergogna”.
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto
Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto
Caserta– Indossava il giubbotto di una nota società di food delivery per non destare sospetti,… Leggi tutto
L’incendio divampato il 5 maggio nel quartiere Barra di Napoli ha lasciato tracce preoccupanti nell’aria.… Leggi tutto