Cronache della Campania Logo
Napoli. Lite condominiale a Pianura donna ferita al petto da un colpo di arma da fuoco esploso da una pistola d’epoca. La donna non è in gravi condizioni all’ospedale san Paolo dove i medici stanno portando le cure del caso alla donna. Sul posto i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei parenti della donna ferita e stanno cercando chi ha fatto fuoco. A proposito delle armi di epoca il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti chiede un monitoraggio delle pistole detenute al solo scopo di ” detenzione ” per eredità senza una procedura penale e medica di idoneità.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
ROMA. "La collaborazione tra le due principali reti di assistenza nazionali, quella delle farmacie e… Leggi tutto
Alicante - Dopo quasi tre anni di latitanza, Simone Bartiromo, ritenuto uno dei broker più… Leggi tutto
Sequestro questa mattina per la struttura turistica “Cava Regia”, parte del noto complesso turistico-alberghiero “Le… Leggi tutto
LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto
BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto
NAPOLI – “È un onore profondo e una grande responsabilità”. Con queste parole Francesco Sirano… Leggi tutto