moro summer 2019. domani 16 luglio a cava de’ tirreni



La melodia della migliore canzone d’autore italiana rivisitata dall’autore in chiave jazz.
Imperdibile appuntamento al complesso Monumentale S. Giovanni di Cava de’ Tirreni martedi 16 luglio alle ore 22.00, con la grande musica d’autore di e Paolo Di Sabatino Trio, che guideranno il pubblico in un viaggio emozionante alla scoperta del nuovo album ‘Gigi’, attraverso il repertorio dei successi di Fabio Concato, riproposto in chiave jazz, con gli arrangiamenti e l’accompagnamento di Paolo Di Sabatino (piano), Marco Siniscalco (basso) e Glauco Di Sabatino (batteria).
L’amore di Paolo Di Sabatino per le canzoni di è la genesi di un progetto musicale che ha visto la luce nel 2011.Egli invitò Fabio a partecipare al suo album ‘Voices’, non facendosi sfuggire l’occasione di proporgli di rivisitare una manciata di suoi successi e di “vestirli” con arrangiamenti e sonorità vicine al jazz acustico. Da allora si sono alternati numerosi concerti, uno più emozionante dell’altro, che hanno immortalato questo connubio artistico, trasferendo di fatto in uno studio di registrazione la magia di ogni live.
Prime del concerto, si esibirà il gruppo “Valentina Iannone Projet “, formazione salernitana che negli ultimi tempi si sta facendo molto notare in campo musicale.
La serata sarà presentata dal giornalista Antonio Di Giovanni
Per i concerti al complesso Monumentale di S. Giovanni di Cava de’ Tirreni la prenotazione è obbligatoria. I posti numerati e i biglietti è possibile acquistarli su www.postoriservato.it Info: 0894456352 (dopo le 18.00)- 3334949026 – 3403939561

LEGGI ANCHE  Donnarumma fa le visite mediche a Roma per il Psg. Inter: affondo per Calhanoglu
ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Trovato morto nel carcere di Secodigliano il ras dello spaccio di Marcianise

    Notizia precedente

    Etichette adesive in bobina: perché stampare le etichette in rotolo

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..