la bazzarra vince la manifestazione di interesse del comune di ercolano

Con il Progetto Open Festival III Edizione, la Bazzarra, vince la manifestazione d’interesse POC 2014 – 2020 Azione 3, Eventi Nazionali e Internazionali, del Comune di Ercolano.
Presentando un programma ricco di eventi e di attività che rafforzino la conoscenza della Campania sul mercato turistico italiano ed estero, attraverso la valorizzazione delle peculiarità e degli elementi di attrattività presenti sul territorio di Ercolano, la Bazzarra è stata giudicata positivamente dalla commissione secondo i criteri di valutazione, risultando prima in graduatoria.
Entusiasta e soddisfatto del risultato il direttore artistico Gigi Di Luca: “ Sono molto contento che La Bazzarra abbia vinto nuovamente una manifestazione di interesse con il Progetto Open Festival, come è già avvenuto nel 2017 con il Comune di Torre del Greco. Open Festival arricchisce il calendario di eventi che curo da anni, come il Festival Ethnos e Divino Jazz Festival. Ben vengano le manifestazioni di interesse, che danno la possibilità a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti professionali di partecipare purché poi siano rispettati i risultati della graduatoria. Sono molto dispiaciuto invece che il Comune di Torre del Greco non abbia presentato alcun progetto alla Regione Campania, per i Poc e che soprattutto non dia continuità e fiducia a progetti da me ideati e diretti nonostante abbiano riscosso enorme successo, come Devozioni, che tra l’altro è stato l’unica proposta concreta arrivata quest’anno al comune, in mancanza di una manifestazione di interesse che avevo auspicato ci fosse”.


Di Regina Ada Scarico

Altro Rubriche

Google News


Ti potrebbe interessare..