AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli

“Jolanda soffocata dal padre con un cuscino”, le motivazioni agghiaccianti dei giudici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Jolanda fu uccisa soffocata da un cuscino per mano del padre, Giuseppe Passariello”. Lo scrivono i giudici del Tribunale del Riesame, nelle motivazioni che hanno portato alla conferma della custodia in carcere per il 37enne di Pagani, indagato insieme alla moglie, Immacolata Monti, per maltrattamenti e omicidio aggravato in concorso. La linea dei giudici del tribunale della libertà è chiara: l’uomo avrebbe ucciso la figlia nella notte tra il 21 e il 22 giugno scorso, per poi “mentire spudoratamente” su tutto. Dalla volontà di volerla curare, al tentativo di soccorrerla, fino alle sue giustifiche su quando fu trovato in stazione, a Salerno, dove “in realtà voleva fuggire, ben consapevole che una volta che i medici avessero visto il corpo martorizzato della figlia, lo avrebbero arrestato”

LEGGI ANCHE

Il medico legale conferma: la piccola Jolanda fu soffocata con un cuscino

di Redazione 24 Settembre 2019 - 08:05 08:05

La piccola Jolanda Passariello morì soffocata con un cuscino. La conferma, di quanto già ipotizzato nel luglio scorso dai giudici del Riesame, è arrivata dal medico legale, che ha depositato i risultati dell'autopsia svolta sul corpo della piccola di otto mesi, deceduta nella notte tra il 21 e il 22 giugno scorso, nella frazione di…

Continua a leggere

La mamma della piccola Jolanda abbandonata anche dalla sua famiglia: si teme che possa suicidarsi in carcere

di Redazione 15 Agosto 2019 - 23:15 23:15

Immacolata Monti abban­donata da tutti anche in carcere isolata è vigilata dagli agenti penitenziari e seguita dagli psicologi perché temono che possa suicidarsi. La mamma della piccola Jolanda Passariello, la neonata di Sant ’Egidio del Monte Albino uccisa - la notte tra il 21 e 22 giugno - a soli 8 mesi, da quando è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA