Calcio Napoli

Florentino Perez toglie James dal mercato: resta al Real Madrid

Condivid

Altro che Napoli, o Atletico Madrid, James Rodriguez sembra destinato a restare dov’e’, ovvero nel Real Madrid. La clamorosa notizia, una vera e propria novità delle ultime ore di questa fase del calciomercato, e’ di El Chiringuito Tv, da sempre molto vicina alle vicende della ‘Casa Blanca’. Il fantasista colombiano resterebbe al Santiago Bernaneu, perché viene ritenuto indispensabile dopo il grave infortunio occorso ad Asensio, che ha visto chiudersi la stagione ancora prima che cominci per via della rottura del legamento crociato del ginocchio (si parla di 8 mesi di stop). La decisione del club presieduto da Florentino Perez, in questo momento, sembra essere definitiva e azzerebbe le ambizioni del Napoli di Ancelotti, anche se nel mercato possono sempre accadere tante cose.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41