Capri. Stanotte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Capri, al termine del servizio, sono stati avvicinati da una turista straniera che lamentava un ingente furto. La giovane ha raccontato di aver trascorso la serata in compagnia di un ragazzo napoletano e al termine, rientrando in albergo, si è accorta di non avere più al polso un bracciale in oro e diamanti e un orologio per un valore di circa 12000 euro, oltre ad una banconota da 500 euro. La donna si è così recata in commissariato dove gli agenti, ascoltando le dichiarazioni dei due giovani coinvolti, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo dove, in un buco nel muro di cinta, hanno rinvenuto un sacchetto contenente tutta la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima. Il ragazzo è stato denunciato per furto.
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti