“La campagna contro bullismo e cyberbullismo non conosce sosta. Anche nel periodo estivo saremo insieme ai ragazzi della nostra regione per sensibilizzarli sull’importanza di denunciare ogni episodio sospetto di cui sono vittime o anche semplicemente testimoni”.
“Nei primi cinque mesi del 2019 si è abbassata l’età media dei minori che hanno dichiarato di aver subito atti di bullismo.Potrebbe interessarti
Torre Annunziata, sequestrati 1.000 mq di lido abusivo sul Lungomare
Portici, anziani senza assistenza: 40 operatori lasciano in massa per stipendi mai pagati
Poggiomarino, scopre il ladro in casa: lo blocca e chiama i carabinieri
Follia a Giugliano: lite per viabilità finisce a coltellate, lo trafigge con una lama da piastrellista
Lo ha dichiarato Domenico Falco, presidente del Corecom Campania, annunciando il primo appuntamento estivo che si terrà lunedì 8 luglio alle ore 17.00 presso il campo estivo “Villaggio di Dio” a Calvizzano (Na) (via Galiero). Organizzato in collaborazione con la Parrocchia San Giacomo Apostolo di Calvizzano su iniziativa del parroco, don Ciro Tufo, e del viceparroco, don Daniele Piccolo, l’evento vedrà tra i protagonisti anche il Presidente campano dell’Associazione nazionale sociologi, Domenico Condurro e la sociologa Sonia D’Antonio della cooperativa sociale “Rifless”.






