Cronaca

Aversa, agenti di polizia salvano da un incendio famiglia con due bambini

Condivid

Aversa. Una famiglia composta da genitori e due bambini di 6 e 3 anni è stata salvata dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Aversa  durante un incendio scoppiato nel loro appartamento di via Maiuri. I due agenti della volante si sono precipitati nello stabile per dare soccorso agli occupanti, in evidente stato di panico, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Sono così riusciti a far uscire la famiglia dall’edificio e ad allontanarla da fumo e fiamme che aumentavano. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incendio ma non si sono registrati feriti.


Articolo pubblicato il giorno 28 Luglio 2019 - 22:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Aversa

Ultime Notizie

Napoli, ufficiale il rinnovo di Meret e la cessione di Rafa Marin

Doppio colpo per il Napoli oggi che annuncia il rinnovo del contratto del portiere Alex… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:19

Terra dei Fuochi: abbattuto palo con telecamere di sorveglianza

Villa Literno – Un atto intimidatorio, probabilmente organizzato, ha colpito il sistema di videosorveglianza installato… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:10

Napoli, successo in Piazza Cavour per l’evento con Di Costanzo e Foglia

Napoli – Gusto, emozione e inclusione hanno fatto da ingredienti principali dell’evento “In due è… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:00

Gianna Nannini, il tour europeo parte da Pompei

Pompei - Dopo l'elettrizzante anteprima al Circo Massimo di Roma, il "Sei nell'anima - Festival… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:50

Campania, allerta caldo della Protezione Civile per ondate di calore

Napoli– La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità per ondate… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:40

Aversa, rapina nella movida: arrestato giovane ucraino

Aversa– I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:30