Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra hanno arrestato R.S.E., 23enne napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, nei pressi di via Tufano ad Acerra, hanno notato il giovane salire velocemente in sella a uno scooter e dirigersi verso via Madonnella.

Il 23enne è stato fermato e, alla richiesta di esibire i propri documenti, si è dato alla fuga.Gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo in Corso Vittorio Emanuele II. Il giovane è stato trovato in possesso di 6 stecche di hashish, nascoste nei pantaloni, per un peso complessivo di circa 20 grammi.Lo scooter e la sono stati sequestrati.L’arresto del giovane è stato convalidato nella mattinata odierna.

LEGGI ANCHE  Covid 34 studenti positivi dopo vacanza in un campeggio di Manfredonia
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Giovane si toglie la vita nel poligono di tiro di Eboli

Notizia precedente

L’abbraccio di Napoli al ‘professore’ De Crescenzo: sarà tumulato a Furore in Costiera Amalfitana

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..