Potenzialita’ di incremento del volume di vendite per evento ( Le vendite estive di fine stagione per l’anno 2019 in Campania avranno inizio il giorno 29 giugno. L’anticipo in via straordinaria, formalizzato con decreto dirigenziale e pubblicato sul Burc, e’ motivato dall’evento internazionale dell’Universiade che si svolgera’ sul territorio della Regione Campania dal 3 al 14 luglio 2019. L’anticipazione al 29 giugno, rispetto alla previsione del 6 luglio ( D.D. n.349/2018), e’ del tutto eccezionale ed e’ frutto di un lavoro sinergico di condivisione con la Conferenza delle Regioni. “Si e’ ritenuto opportuno accogliere le istanze di alcune delle associazioni di categoria operanti nel settore del commercio – si legge in una nota – che hanno evidenziato le potenzialita’ di incremento del volume delle vendite in correlazione allo svolgimento dell’Universiade e richiamato la necessita’ di offrire al comparto, la possibilita’ di agganciare una ripresa essenziale a scongiurare la perdita di ulteriori posti di lavoro”.
Ruba un’auto e per sfuggire ai carabinieri sperona un’ altra auto e finisce contro una recinzione
Massa di Somma– Un pomeriggio di ordinaria follia trasformato in un inseguimento ad alta tensione tra le vie di Massa di Somma. Si è conclusa con uno schianto e un arresto la fuga di Salvatore Avagnano, 28enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine, intercettato dai Carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio a…
Benevento, tentato omicidio di Gaetano Cusano scarcerato Nicolò Palermo
La Prima sezione penale della Corte di Cassazione ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Nicolò Palermo, 19 anni, di Benevento, indagato per tentato omicidio aggravato ai danni di Gaetano Cusano, il 17enne di Vitulano (nel Sannio) rimasto gravemente ferito in una violenta aggressione avvenuta nella notte tra il 4 e il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti