

Aggiornato:
Stefano “Cisco” Bellotti torna con dieci canzoni che parlano di muri alzati, porti chiusi, uomini e donne che, con le loro storie, vivono il presente e il futuro di molti.
Come un emiliano in America, il cantautore è volato fino in Texas per raccogliere la giusta ispirazione e l’album è nato con il prezioso contributo di Rick del Castillo, musicista e produttore, noto per essere l’autore delle colonne sonore del regista pulp Robert Rodriguez.
Un album quindi di frontiera, pensato, scritto e suonato tra l’Emilia e il Texas.
Lunedì 10 giugno per la festa patronale di Paternopoi, in provincia di Avellino – a ingresso gratuito con inizio previsto alle ore 21.30 -, il concerto vedrà impegnata tutta la band: Simone Copellini alla tromba, Massimiliano Frignani alle chitarre, Bruno Bonarrigo al basso, Kaba Arcangelo Cavazzuti alla batteria.
Sarà un’ottima occasione per sentire alcuni brani tratti dal nuovo lavoro e i vecchi cavalli di battaglia della quasi trentennale carriera di Cisco, dai Modena City Ramblers ai Dinosauri.
Ecco l'oroscopo di venerdì 30 ottobre 2026, segno per segno, con l'analisi di amore, lavoro,… Leggi tutto
Il James Webb ha individuato una galassia ad anello estremamente rara risalente a circa 2… Leggi tutto
Nuove molecole con potenzialità nel trattamento del cancro sono state individuate da ricercatori internazionali. Leggi tutto
Una strana creatura preistorica con occhi su una barra e una pinza sul collo ha… Leggi tutto
Una sintesi introduttiva su Hollywood, il celebre quartiere simbolo del cinema mondiale. Leggi tutto
Barbara Palvin apre una finestra sul suo percorso postpartum in seguito alle critiche ricevute dopo… Leggi tutto