AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Portici, picchia l’ex vicino all’Università: arrestato 25enne di Ercolano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato un 25enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.Il giovane stava picchiando in via Università l’ex fidanzata 18enne quando alcuni studenti della vicina facoltà, spaventati dalle urla della donna,  hanno allertato i carabinieri. Bloccato, il 25enne è stato arrestato mentre la giovane è stata trasportata al pronto soccorso dove le hanno diagnosticato lesioni guaribili in 21 giorni. Ascoltando la vittima è emerso che il 25enne avesse già compiuto atti simili, mai denunciati.L’uomo, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali, è stato portato nel carcere di Poggioreale.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA