Napoli.Questa notte gli agenti del Commissariato Decumani hanno arrestato Okokie John, 31enne, nigeriano, con precedenti di polizia, per il reato di furto con strappo, lesioni e resistenza a P.U. I poliziotti mentre stavano percorrendo via Pignatelli a San Giovanni Maggiore , hanno notato una ragazza che, gridando aiuto, indicava il giovane extracomunitario quale autore dello scippo del proprio cellulare. Gli agenti, prontamente , hanno rincorso il 31enne , il quale durante la fuga ha scagliato una bottiglia di vetro contro di loro. Dopo un breve inseguimento ed anche con l’intervento di altre pattuglie, il 31enne è stato bloccato in via Lanzieri. Alla giovane donna apparsa molto provata, dopo essere stata rassicurata dai poliziotti , le è stato riconsegnato il telefonino. Il 31enne nigeriano è stato arrestato in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani:
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti