Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Alfonso Cetta, di 48 anni, e Armando Amato, di 44 anni, entrambi napoletani, perché responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura ferma in doppia fila nella zona di via Arenaccia, alla quale si è accostata una moto con a bordo due individui, i quali consegnavano dei soldi al conducente dell’autovettura, che a sua volta consegnava agli stessi un pallino di sostanza stupefacente, risultata poi essere una dose di cocaina.
Gli agenti alla vista dello scambio hanno immediatamente intrapreso un inseguimento, decidendo però di attendere per intervenire, poiché hanno notato che l’autovettura faceva un’altra sosta nei pressi di un’autofficina, da cui è uscito un altro individuo che ha consegnato alcuni pallini di sostanza stupefacente.
I due sono stati immediatamente bloccati ed il Cetta, conducente dell’autovettura, aveva indosso 4 dosi di cocaina e la somma di 550 euro in banconote di vario taglio, mentre l’Amato, nel cassetto dietro la scrivania all’interno della sua autofficina aveva nascosto 22 dosi di piccole dimensioni e 7 dosi di dimensioni più grandi, un bilancino digitale di precisione e la somma di 145 euro in banconote di vario taglio.
La sostanza, per un peso complessivo di circa 16 grammi, è stata sequestrata ed i due sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale.
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto
Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia… Leggi tutto
American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto
Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto